[trial.soc.culture.italian] finger weather

caserta@athena.mit.edu (Francesco Caserta) (04/02/91)

Questa mi e' sembrata una buona idea da passare. E' un'insolita applicazione
di `finger' (RFC742, RFC1194 e RFC1196). Chi ha detto che uno ha bisogno
del servizio fornito dal numero 900! Nessuno sa di qualcosa simile in Europa
(Italia :-D)? Altre applicazioni insolite di finger?

finger [...]@stormy.atmos.washington.edu

[stormy.atmos.washington.edu]
Format: finger weather[-station[-type[-day]]e.g.:   finger weather-SEA-zone
where: station = station for required area or hiway (default=SEA)
       type = disc, zone, warn, extend (default=zone)
       day = day of month forecast was issued (default=today)

Washington                      SEA          Seattle
Oregon                          PDX          Portland
Northern and central California SFO          San Francisco
Southern California             LAX          Los Angeles
Hawaii                          HNL          Honolulu
Nevada                          RNO          Reno
Idaho                           BOI          Boise
Montana                         GTF          Great Falls
Wyoming                         CYS          Cheyenne
Utah                            SLC          Salt Lake City
Arizona                         PHX          Phoenix
Colorado                        DEN          Denver
New Mexico                      ABQ          Albuquerque
North Dakota                    BIS          Bismark
South Dakota                    FSD          Sioux Falls
Nebraska                        OMA          Omaha
Kansas                          TOP          Topeka
Oklahoma                        OKC          Oklahoma City
Western Texas                   LBB          Lubbock
Northern Texas                  FTW          Fort Worth
Southern Texas                  SAT          San Antonio
Minnesota                       MSP          Minneapolis
Iowa                            DSM          Des Moines
Missouri                        STL          St. Louis
Arkansas                        LIT          Little Rock
Louisiana                       NEW          New Orleans
Mississippi                     JAN          Jackson
Wisconsin                       MKE          Milwaukee
Michigan                        ARB          Ann Arbor
Illinois                        CHI          Chicago
Indiana                         IND          Indianapolis
Ohio                            CLE          Cleveland
Kentucky                        SDF          Louisville
Tennessee                       MEM          Memphis
Alabama and northwest Florida   BHM          Birmingham
Georgia                         ATL          Atlanta
Florida (except northwest)      MIA          Miami
South Carolina                  CAE          Columbia
North Carolina                  RDU          Raleigh
Virginia                        RIC          (issued by WBC)
West Virginia                   CRW          Charleston
DC and vicinity                 WBC          Washington
Western Pennsyvania             PIT          Pittsburgh
Eastern Pennsyvania             PHL          Philadelphia
Western New York                BUF          Buffalo
Interior eastern New York       ALB          Albany
S.E. New York and N. New Jersey NYC          New York City
Southern New England states     BOS          Boston
Vermont                         BTV          (issued by ALB)
New Hampshire                   CON          (issued by PWM)
Maine                           PWM          Portland

Francesco Caserta  (caserta@math.mit.edu)

giua@ecse.rpi.edu (Alessandro Giua) (04/03/91)

In article <1991Apr2.025902.23822@athena.mit.edu> caserta@athena.mit.edu (Francesco Caserta) writes:
> [...]
>       type = disc, zone, warn, extend (default=zone)
>       day = day of month forecast was issued (default=today)

Elegante e simpatico pesce d'aprile!

Alessandro

caserta@athena.mit.edu (Francesco Caserta) (04/04/91)

In article <pw.gat#@rpi.edu>, giua@ecse.rpi.edu (Alessandro Giua) writes:
> [...]

Grazie, ma in piu' c'e' che e' VERO! Non so come lo abbiano implementato.
Non credo abbiano creato tanti users e che cambino .plan. Deve essere piu'
sottile. Ho chiesto informazione; se mi rispondono e vi interessa ve lo
faccio sapere. E' un idea da proporre in Italia; c'e' tanto poco da fare!;-)

Francesco Caserta