[trial.soc.culture.italian] La Scienza in Cucina e l'Arte di Mangiar Bene

distef@eecg.toronto.edu (Eugenia Distefano) (05/30/91)

In article <10119@idunno.Princeton.EDU> hellmond@phoenix.Princeton.EDU (Peter H. Hellmonds) writes:
>Dove in America si puo' comprare una copia di questo classico?
>
>Altrimenti, chi mi possa eventualmente mandare una copia per posta
>regolare?

L'ultima volta che cercavo un qualche specifico libro italiano
sono andata in una libreria di qui che vende libri in diverse lingue
straniere e, visto che non avevano il libro che volevo, mi hanno
consigliato di rivolgermi direttamente ad uno dei loro fornitori,
una ditta che importa libri e giornali italiani in tutto il Canada
e nello stato di New York (forse anche nel resto degli USA, non so).
Ho scritto a questa ditta e mi hanno mandato il catalogo dei libri che
avevano in stock, ma hanno anche aggiunto che accettano ordini per libri
che non sono nel loro catalogo, purche` correntemente in stampa. Io poi
ho preferito farmi mandare i libri che volevo dai miei genitori e quindi
non posso esprimere alcun giudizio sul servizio di tale ditta; comunque
il loro indirizzo e`:

	speedimpex
	45-45 39th Street
	Long Island City, NY 11104